FILM CONSIGLIATI


Bianca GENERE FILM Drammatici
Bianca

visto:2550

Media Voto 7

Michele Apicella, un giovane professore di matematica, si stabilisce nella nuova casa romana, dove fa la conoscenza del vicinato, una coppia alle prese con la routine quotidiana ed un simpatico e maturo amante della vita. Solitario, igienista, ossessivo, la sua passione nel tempo libero è l’osservazione dei comportamenti dei propri amici, in particolare delle coppie, di cui analizza e raccoglie meticolosamente i risultati in uno schedario. Nel frattempo nel nuovo istituto dove va ad insegnare, fa la conoscenza di Bianca, professoressa di francese, con cui tenta una relazione sentimentale…

Continua a leggere la trama o guarda il Trailer del film >>

Kill 'em All GENERE FILM Azione
Kill 'em All

visto:1779

Media Voto 7

Catturati assassini internazionali sono rinchiusi in un bunker high-tech noto come la Camera Killing. Per uscire da questo inferno di cemento che devono duellare tra loro, combattere ninja mortali e combattere contro le bande di maniaci mascherati.

Continua a leggere la trama o guarda il Trailer del film >>

Texas 46 GENERE FILM Drammatici
Texas 46

visto:1491

Media Voto 8
 L’8 settembre del 1943 l’esercito italiano, nel quadro dell’armistizio, si smembrò. Gran parte dei militari tornarono disordinatamente a casa, alcuni andarono a combattere sulle montagne, altri, fatti prigionieri, giurarono fedeltà agli alleati e furono integrati in quell’esercito. Ma ci fu qualcuno che non prese nessuna di queste strade. Rimase “coerente” a oltranza. 50mila soldati furono dunque deportati in un campo di prigionia a Hereford, nel Texas. Si narra di questa vicenda. La guerra è ormai finita, Luigi Manin tenta la fuga, viene ripreso, riportato al campo che nel frattempo è stato evacuato. L’unico rimasto è un ufficiale. Fra i due uomini nasce un rapporto molto complicato.. (Anno 2002)

Continua a leggere la trama o guarda il Trailer del film >>

Sette Anni in Tibet GENERE FILM Drammatici
Sette Anni in Tibet

visto:1629

Media Voto 9

Durante la seconda guerra mondiale, Heinrich Harrer nell'intento di scalare il Nanga Parbat viene preso dagli inglesi e internato in India. Poi riesce a scappare e ad arrivare in Tibet dove costruisce un cinematografo per il Dalai Lama Wangchuc

Continua a leggere la trama o guarda il Trailer del film >>