Alone

FILM Genere: Horror
visto:1357


FilmAlone
Alone
Horror

TRAMA DEL FILM Alone

DESCRIZIONE

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Se avete gradito il film, e il servizio da noi offerto vi invitiamo a registrarvi e/o drci cosa ne pensate del sito o del film tramite un commento, grazie.


Titolo originale: Alone
Nazione: Thailandia
Anno: 2007
Genere: Thriller, Horror
Durata: 90'
Regia: Banjong Pisanthanakun, Parkpoom Wongpoom
Attori: Marsha Wattanapanich, Vittaya Wasukraipaisan, Ratchanoo Bunchootwong, Hatairat Egereff, Rutairat Egereff, Namo Tongkumnerd, Chutikan Vimuktananda, Chayakan Vimuktananda
Produzione: Dedicate Ltd., GMM, Phenomena
Distribuzione: WaveDistribution
Data di uscita: 3 Agosto 2007
Trama:
Pim inizia in Corea una nuova vita con suo marito Vee. Si è lasciata il passato alle spalle e ora ha una vita normale e felice fino a quando riceve dalla Tailandia la telefonata che la informa che sua madre è gravemente malata. Pim assieme a Vee si precipita dalla madre. Ma fin dal primo momento che mette piede in Tailandia nella sua mente riemergono ricordi dolorosi e avverte la sensazione di avere una ""presenza"" vicino a lei.




TAGS

alone



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

jIdfxGz

 




 



Altri Trailer dei film Horror consigliati

Guarda il Trailer HD
Alone
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.