Carnera-The Walking Mountain

FILM Genere: Sportivi
visto:2126


FilmCarnera-The Walking Mountain
Carnera-The Walking Mountain
Sportivi

TRAMA DEL FILM Carnera-The Walking Mountain

DESCRIZIONE

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Se avete gradito il film, e il servizio da noi offerto vi invitiamo a registrarvi e/o drci cosa ne pensate del sito o del film tramite un commento, grazie.

Film carnera the walking mountain Streaming Gratis  Senza Limiti di tempo
Titolo originale:Carnera - The Walking Mountain      
     
Nazione: Italia
Anno: 2007
Genere: Drammatico, Biografico
Durata: 123'
Regia: Renzo Martinelli
Cast: Andrea Iaia, Anna Valle, F. Murray Abraham, Paul Sorvino, Kasia Smutniak, Daniele Liotti, Antonio Cupo, Nino Benvenuti
Produzione: RTI, Martinelli Film Company International S.r.l., Giuseppe Marra Communications, Martinelli Film Company International
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 09 Maggio 2008 (cinema)

Trama:
Un gigante di oltre due metri di statura diventò negli anni '30 una delle più sorprendenti leggende della storia dello sport. Il suo nome è Primo Carnera, ma tutto il mondo lo conosce come ""La Montagna che cammina"". Nato a Sequals, un piccolo paese del Friuli, nel 1906, Carnera emigra giovanissimo in Francia, a Le Mans, per poter sopravvivere alla miseria che opprime l'Italia di quegli anni. Qui viene notato dal proprietario di un circo, Paul Ledudal (Paul Sorvino) che lo convince a trasformarsi in ""Juan Lo Spagnolo, il terrore di Guadalajara"" e ad esibirsi come attrazione. Nel corso delle sue peregrinazioni, il circo di Ledudal arriva ad Arcachon, un paese nel sud della Francia. Qui vive l'ex campione francese dei pesi massimi, Paul Journée. È lui a notare il gigante e a segnalarlo al più famoso manager di boxe di quei tempi: Léon Sée (F. Murray Abraham). Inizia così la sua avventura nel mondo del pugilato e nel 1933, al Madison Square Garden di New York, la ""Montagna che cammina"" sconfigge Jack Sharkey e conquista il titolo mondiale dei pesi massimi. Carnera era un gigante buono che credeva fortemente in alcuni valori: la sacralità della famiglia, l'attaccamento alla propria terra e alle proprie radici, la capacità di sacrificare se stessi perché i propri figli possano avere un avvenire migliore, la forza di volontà nell'inseguire un sogno ritenuto impossibile, la consapevolezza che una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere.




TAGS

carnera the walking mountain streaming film senza limiti filmsenzalimiti download gratis ita american pie 8 hd



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

cAh4HMU

 




 



Altri Trailer dei film Sportivi consigliati

Guarda il Trailer HD
Carnera-The Walking Mountain
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.