Checco Zalone inedito a Supercinema

FILM Genere: Gossip
visto:1296


FilmChecco Zalone inedito a Supercinema
Checco Zalone inedito a Supercinema
Gossip

TRAMA DEL FILM Checco Zalone inedito a Supercinema

Giovedì 6 marzo, in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con ""Supercinema"", il rotocalco d'informazione cinematografica di News Mediaset. Supercinema festeggia i suoi due anni con un inedito Checco Zalone. A margine del Festival di Montecarlo diretto da Ezio Greggio – l'attore si è esibito in privato al pianoforte sulle note de ""Le foglie morte""
""Ha trionfato il jazzista che è in me - ha detto - Non sono venuto a Montecarlo per portare gli incassi del mio film, però è vero che qui è un paradiso fiscale. Le tasse invece di fartele pagare te le regalano come interessi appena apri un deposito in banca"". Altro ospite d’onore del festival è Alessandro Siani, che scherzosamente dice ""Altro che Napoli, qua sono talmente ricchi che anche quando gettano una carta a terra è certamente una carta di credito"".
Fonte:Gossip it




TAGS

Checco Zalone inedito a Supercinema 2014 gossip



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

seI0hLk

 




 



Altri Trailer dei film Gossip consigliati

Guarda il Trailer HD
Checco Zalone inedito a Supercinema
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.