Il buono,il brutto,il cattivo

FILM Genere: Western
visto:2093


FilmIl buono,il brutto,il cattivo
Il buono,il brutto,il cattivo
Western

TRAMA DEL FILM Il buono,il brutto,il cattivo

Trama:                                                

In un villaggio del Nuovo Messico[2], il bandito Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramírez (il Brutto) esce vittorioso da uno scontro con tre uomini; li ha uccisi tutti meno uno, il quale rimane gravemente ferito alla spalla destra, prossima all'amputazione con tutto il braccio. Ora la taglia su di lui vale ben 2.000 dollari.

In una fattoria, sempre nel sud, vive una famiglia con due figli. Un giorno si presenta alla porta un sicario, conosciuto come ""Sentenza"" (il Cattivo). Al padrone di casa, Stevens, chiede dove si trova il soldato confederato Jackson e con quale nome si fa chiamare adesso; Stevens comincia il discorso arrivando a parlare di una certa cassa contenente 200.000 dollari che è scomparsa nel nulla, poi chiede a Sentenza quanto sia stato pagato per ucciderlo e gli offre il doppio per uccidere il suo mandante; infine, Stevens rivela il vero nome di Jackson, ovvero Bill Carson. Il sicario ringrazia, lo fredda, si mette in tasca la somma e uccide il figlio maggiore di Stevens prima che questo lo colpisca alle spalle. Quando torna da Baker, il mandante, gli comunica che la missione è compiuta e che ora ha ricevuto un nuovo compito: lo esegue immediatamente uccidendo a sangue freddo Baker.

Nel frattempo, la nuova fuga di Tuco Ramírez dura poco: viene colto di sorpresa da tre cacciatori di taglie, che però vengono freddati da Joe ""il Biondo"" (il Buono), il quale a sua volta cattura Tuco e lo porta dallo sceriffo. Il Biondo incassa la taglia e il bandito viene immediatamente condannato a morte per impiccagione. Il giorno dell'esecuzione, scatta il piano: il Biondo spara un colpo di fucile che spezza il cappio di Tuco, che nel caos ne approfitta per scappare. I due si ritrovano lontano dal villaggio e si dividono la somma ""guadagnata"": erano infatti soci e tutto era concordato. Adesso la taglia del bandito è aumentata a 3000 dollari e, proprio come la prima volta, il Biondo lo cattura e poi spara alla fune legata attorno al suo collo, ""salvandogli"" nuovamente la vita e scappando nel deserto.

I due si ritrovano a 70 miglia dal paese più vicino e qui nasce una discussione: il Biondo, rendendosi conto che il bandito-socio è solo un comune ladruncolo e che quindi la sua taglia non salirà mai a più di 3000 dollari, scioglie la società e decide di lasciarlo da solo nel deserto a piedi, tenendosi la somma incassata. Tuco, però, riesce a sopravvivere e dopo diverse ore di cammino arriva in un paese, stremato e deciso a vendicarsi. Si riarma presso l'armeria del signor Milton, ruba un cavallo e si mette sulle tracce dell'ex amico. Ben presto lo trova: dopo che il Biondo riesce a freddare tre banditi nella sua camera d'albergo, i quali lo braccavano da tempo, viene sorpreso da Tuco che prima lo obbliga a disarmarsi e poi lo costringe ad auto-impiccarsi su una trave. Questo primo tentativo di vendetta del bandito non va a buon fine in quanto l'albergo dove si trovano viene colpito da una palla di cannone; dopo una caduta, Tuco scopre che il Biondo ne ha a





TAGS

Il buono il brutto il cattivo Casacinema.eu film senza limiti streaming gratis filmsenzalimiti hd 3d 2012



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

EDQzuUT

 




 



Altri Trailer dei film Western consigliati

Guarda il Trailer HD
Il buono,il brutto,il cattivo
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.