La principessa Sissi

FILM Genere: Storici
visto:3053


FilmLa principessa Sissi
La principessa Sissi
Storici

TRAMA DEL FILM La principessa Sissi

Come la 17enne Elisabetta, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, sposò nel 1854 Francesco Giuseppe, imperatore d'Austria, e visse a lungo non molto felice. È il 1° della zuccherata trilogia di Sissi, tutta merletti e valzer, che ebbe un gran successo. R. Schneider aveva l'età del personaggio. Interessante come documento d'epoca. Come un'operetta senza cantanti. Seguito da Sissi, la giovane imperatrice.




TAGS

la principessa sissi



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

OQvrkdQ

 




 



Altri Trailer dei film Storici consigliati

Guarda il Trailer HD
La principessa Sissi
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.