Resident Evil: Genesis

FILM Genere: Horror
visto:2736


FilmResident Evil: Genesis
Resident Evil: Genesis
Horror

TRAMA DEL FILM Resident Evil: Genesis

Il film è ambientato a Raccoon City, un'immaginaria città americana che conta circa un milione di abitanti. Sotto questa città, la multinazionale conosciuta come Umbrella Corporation (la più potente società farmaceutica al mondo) 9 case su 10 usano i suoi prodotti ha un complesso sotterraneo segreto di laboratori ad altissima tecnologia, conosciuto con il nome di ""Alveare"" (The Hive). L'Umbrella, attiva sul mercato per i suoi prodotti medici e informatici all'avanguardia, utilizza questa struttura per ricerche illegali sulla sperimentazione di armi batteriologiche e ingegneria genetica.

L'alveare dispone di due ingressi, entrambi segreti. Uno di questi ingressi è stato mascherato con una villa, nella quale abitano gli agenti dell'Umbrella Alice e Spence, che si fingono una coppia sposata. Quando Spence ruba il T-Virus, uno dei tanti esperimenti genetici dell'Umbrella e il suo antivirus contenuti in una valigetta causando un incidente batteriologico fortuito (perché rompe una provetta lanciandola contro un tavolo di un laboratorio) e lo diffonde all'interno dell'Alveare, laRegina Rossa (l'avanzatissimo computer centrale) sigilla il complesso dei laboratori e rilascia un gas nervino, che fa perdere i sensi ad Alice che si trova nella villa e a Spence che pensando di fuggire resta intrappolato e stordito in un treno dell'Umbrella Corporation.

Cinque ore dopo, Alice si risveglia nella doccia, completamente nuda. Per colpa del gas nervino ,rilasciato dalla Regina Rossa che lei ha respirato, ha perso la memoria, perciò vaga per diversi minuti nella villa, completamente disorientata. Dopo essersi vestita, Alice viene aggredita da Matt, un misterioso uomo che si finge poliziotto. Subito dopo, dalle finestre entrano delle persone totalmente vestite di nero, di cui i massimi ufficiali sono James ""One"" Shade, Chad Kaplan, Rain Ocampo, Mr. Grey e JD. Questi arrestano Matt e tutti quanti entrano nell'Alveare, compresi Alice ed il suo aggressore. Dopo aver sceso le scale dell'entrata nascosta nella villa, il gruppo arriva ad un treno, che attivano e usano per raggiungere l'Alveare. Durante l'andata il gruppo trova Spence svenuto sul treno, anche lui privo di ricordi.

Poco dopo arrivano all'Alveare e, una volta lì, One rivela l'obiettivo della loro missione ad Alice: loro sono stati mandati dalla Umbrella per disattivare la Regina Rossa, cioè il computer centrale. Dopo aver fatto un po' di strada arrivano nella camera della Regina Rossa, ma One, Mr. Grey, e altri due della squadra vengono uccisi dal sistema di sicurezza a raggi laser della Regina nel tentativo di entrare. Alice e Kaplan, riescono a superare l'ostacolo e disattivano la Regina, togliendo così la corrente dell'Alveare. Subito dopo, Alice, Kaplan e Spence, tornano dai loro compagni JD e Rain, che stavano sorvegliando Matt. Purtroppo, Rain viene aggredita e morsa da uno degli zombie e subito ne arrivano molti altri. Infatti togliendo la corrente primaria e riattivando tutto il complesso dell'alveare si sono aperte anche le porte che contenevano gli zombie. Durante la lotta JD viene ucciso dagli zombie, mentre Alice e Matt si allontanano da soli. Spence, Kaplan e Rain riescono a rifugiarsi nella camera della Regina Rossa.

Nel frattempo Alice viene aggredita dai dobermann-zombie, ma riesce ad ucciderli rendendosi conto di avere delle straordinarie capacità, e riesce così tornare dai compagni. Intanto Matt si trova in un altro settore a cercare la sorella Lisa, infiltrata nell'Alveare tempo prima. Purtroppo Lisa è diventata zombie e aggredisce Matt. Ma Alice riesce a ucciderla, salvando la vita a Matt. A questo punto Matt rivela il vero motivo della sua presenza: lui è un ambientalista, come sua sorella. Dovevano denunciare l'Umbrella, ma non avevano prove. Lisa, infiltrata, avrebbe dovuto prendere un campione del virus-T per mostrarlo alla stampa e denunciare l'Umbrella. Aveva anche un contatto all'interno della Corporazione, che le forniva informazioni e materiale necessari alla sua missione. Purtroppo non ce l'aveva fatta. Ad Alice pian piano inizia a tornare la memoria. Detto questo, i due tornano dai compagni rimasti, inseguiti da un'orda famelica di zombie.

Nuovamente tutti insieme, Rain e Kaplan rivelano a Alice, Matt e Spence una crudele verità: la porta dell'Alveare, quella collegata alla villa, si chiuderà un'ora dopo. Una volta chiusa, la porta non si può più aprire. Alice allora prende una decisione: riattiva la Regina, sperando che lei conosca una via d'uscita da lì. La Regina, dopo essere stata riattivata, rivela al gruppo del virus-T, che ha l'effetto di infettare per poi rianimare i cadaveri, riattivando nel loro cervello solo una capacità: quella del desiderio di mangiare. Ma non solo: il virus è contagioso e chiunque venga morso, graffiato o entri a contatto con del sangue infetto di uno degli zombie, diventa uno di loro. Rivela anche che per uccidere gli zombie devono essere colpiti alla testa oppure deve essere troncato loro l'osso del collo. Poco dopo, la Regina Rossa indica una botola che arriva ad un passaggio sotto l'Alveare, un condotto sotterraneo dove passano condutture e impianto elettrico. Alice e gli altri lo percorrono, ma durante l'andata vengono nuovamente aggrediti dagli zombie. Tutti riescono a salvarsi, salendo sulle condutture, ma Kaplan viene morso e Rain riconosce il suo compagno agente JD che però è diventato uno zombie e la morde.

Durante il percorso Kaplan rimane bloccato su una tubatura, mentre gli altri proseguono. Arrivati ai laboratori, Alice comincia a ricordare: esiste un anti-virus che contrasta gli effetti del virus. Con quello Rain potrebbe guarire. Alice entra nei laboratori per cercare l'anti-virus, dopo aver rivelato a Matt di essere lei il contatto di Lisa. Sfortunatamente, Alice non trova l'anti-virus. Subito dopo anche Spence comincia a ricordare: sia lui che Alice ora ricordano tutto. In realtà è stato Spence a infettare l'Alveare con il virus-T. Il suo piano era far chiudere l'Alveare, prendere il virus, fuggire e venderlo. Spence quindi minaccia di uccidere Rain, per poi rinchiudere tutti nel laboratorio. Mentre sta andando via, Spence viene morso da uno zombie, quindi scappa verso il treno. Ma arrivato lì, Spence viene aggredito e ucciso dal Liker. Il Liker è il risultato delle mutazioni indotte dal virus-T iniettato direttamente nel tessuto di un essere vivente.

Kaplan, sopravvissuto, disattiva la Regina Rossa, liberando involontariamente i tre. I quattro salgono sul treno per tornare alla villa. Alice, prima di salire, uccide definitivamente Spence, trasformato in zombie, e prende il virus. Rain e Kaplan vengono poi curati. Ma mentre stanno andando, Rain si trasforma in zombie e il Liker ritorna: ferisce Matt e uccide Kaplan. Mentre Alice combatte con il Liker, Matt viene aggredito da Rain. Matt è costretto a ucciderla. Subito dopo, apre i portelloni sul pavimento del treno, facendo finire sotto il treno il Liker, che finisce carbonizzato. Alice e Matt, ormai unici sopravvissuti, arrivano alla villa appena in tempo. Infatti, pochi secondi dopo, l'Alveare si sigilla definitivamente.

Purtroppo Matt comincia a mutare, a causa della ferita. Alice si appresta a curarlo, ma arrivano gli scienziati dell'Umbrella, capeggiati dal dottor William Birkin, che portano via Matt inserendolo nel programma ""Nemesis"", e stordiscono anche Alice. Alice si risveglia in un laboratorio dell' ospedale di Raccoon City, diverso tempo dopo. Dopo aver forzato la serratura della stanza dove era rinchiusa, Alice esce, arrivando nelle strade di Raccon City, ma la trova devastata e deserta. Tutte le auto sono distrutte, le strade sono in sobbuglio e le finestre sono sporche di sangue. Alice capisce che il T-Virus è uscito dall'Alveare.

Pronta a difendersi, si arma di un fucile a pompa trovato in un'auto della polizia





TAGS

Resident Evil: Genesis casacinema.eu film sena limiti hd 3d 2012 gratis cinemafilmgratis putlocker



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

LVjeddL

 




 



Altri Trailer dei film Horror consigliati

Guarda il Trailer HD
Resident Evil: Genesis
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.