Sabrina Ferilli: 'Di non aver fatto il red carpet mi spiace molto'

FILM Genere: Gossip
visto:2390


FilmSabrina Ferilli: 'Di non aver fatto il red carpet mi spiace molto'
Sabrina Ferilli: 'Di non aver fatto il red carpet mi spiace molto'
Gossip

TRAMA DEL FILM Sabrina Ferilli: 'Di non aver fatto il red carpet mi spiace molto'

Non le è andato proprio giù di essere stata esclusa dai riflettori. Sabrina Ferilli è tagliente su Chi per non essere volata a Los Angeles. """"Il vestito era straordinario, i gioielli pure. Diciamo però che alla Notte degli Oscar non c’ero io con tutta quella robba addosso"""", ha detto caustica l'attrice.

Tra le protagoniste di """"La grande bellezza"""", il film che ha riportato l'Oscar in Italia  Sabrina non è volata negli Usa. Ai candidati nel Dolby Theatre erano state assegnate quattro poltrone. Su quelle sedie, oltre a Paolo Sorrentino, il protagonista Toni Servillo e il produttore del film, Nicola Giuliano, ci si è seduta la moglie del regista,Daniela D’Antonio. Dietro di loro, posti obbligati per il presidente di Medusa (distributore del film in Italia), Carlo Rossella, e per l’ad Giampaolo Letta.
""""Questo è un Paese di talenti e non di squadre - si è sfogata la Ferilli - A livello individuale sparigliamo e sbaragliamo, ma è nel discorso organizzativo che manchiamo. Non sappiamo ottimizzare niente, sviluppare il valore delle cose. Se lo si guarda nella prospettiva degli eventi, “La grande bellezza” non l’hanno amplificato, l’hanno detonato. Ed era un evento unico: erano 15 anni che non vincevamo un Oscar, questo è demoralizzante"""". E ha aggiunto: """"Di non essere stata lì, di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto. Lo dico non soltanto per me, ma anche perché l’immagine che si ricorda nel tempo della “Notte degli Oscar” è quella delle foto delle attrici che solcano il tappeto rosso in abiti favolosi. Come si dice: “E’ la materia di cui sono fatti i sogni”. Senza è come se mancasse qualcosa. E poi, per quanto possa essere ottimista, dubito che la cosa possa verificarsi nuovamente per me e, soprattutto, a breve. A me non è mai riuscita l’incoronazione: sono stata capace di lavorare tanto, di fare tanto, ma alla fine la cerimonia mi è sempre sfuggita. Se mi sono ritrovata “regina” è perché qualcuno me l’ha riferito mentre stavo a casa, in camerino, al bar o persino alla toilette. Ma mai nessuno per via ufficiale"""".


FONTE:GOSSIP IT




TAGS

Sabrina Ferilli Grandebellezza nonpartecipazioneall'oscar sorrentino 2014



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

0VC2tud

 




 



Altri Trailer dei film Gossip consigliati

Guarda il Trailer HD
Sabrina Ferilli: 'Di non aver fatto il red carpet mi spiace molto'
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.