Scream

FILM Genere: Horror
visto:2704


FilmScream
Scream
Horror

TRAMA DEL FILM Scream

Periferia di Woodsboro. La diciassettenne Casey Becker riceve una telefonata mentre è sola in casa. Il suo interlocutore, dalla voce cupa e misteriosa, inizia a terrorizzarla facendole capire che la conosce e che è molto più vicino di quanto lei pensi; la ragazza lo avverte che sta per arrivare il suo fidanzato, Steve Orth. Quest'ultimo però è stato già aggredito e legato ad una sedia nella sua veranda. L'assassino dice a Casey che entrambi si salveranno solo se lei risponderà esattamente ad una domanda sui film dell'orrore che egli stesso le porrà. La ragazza purtroppo sbaglia la risposta, quindi Steve viene ucciso e sbudellato sotto i suoi occhi. Per lei c'è ancora un'altra possibilità: un'altra domanda, a cui però non se la sente di rispondere, perché sopraffatta dalla disperazione e dalla paura. Cerca di fuggire, ma viene presto raggiunta e uccisa a sua volta dall'assassino, il quale indossa una maschera che rammenta L'urlo di Munch. La ragazza toglie la maschera all'assassino, però, subito dopo, l'inquadratura si alza verso il pugnale di quest'ultimo, nascondendone il volto, che colpisce ripetutamente la vittima. I coniugi Becker ritrovano la povera Casey impiccata ad un'altalena, quasi del tutto priva di organi.




TAGS

Scream streaming casacinema.eu film senza limiti hd 3d 2012 gratis casacinema putlocker Film in Streaming



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

ANlnJXj

 




 



Altri Trailer dei film Horror consigliati

Guarda il Trailer HD
Scream
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.