Winona Ryder: alta moda? Ma se agli Oscar ho indossato un abito da 10 dollari!

FILM Genere: Gossip
visto:765


FilmWinona Ryder: alta moda? Ma se agli Oscar ho indossato un abito da 10 dollari!
Winona Ryder: alta moda? Ma se agli Oscar ho indossato un abito da 10 dollari!
Gossip

TRAMA DEL FILM Winona Ryder: alta moda? Ma se agli Oscar ho indossato un abito da 10 dollari!

Winona Ryder: alta moda? Ma se agli Oscar ho indossato un abito da 10 dollari!

La protagonista di Edward Mani di Forbice ha infatti dichiarato alla rivista Red di essere una grande appassionata di moda, ma che la cosa non implica spendere e spandere per abiti e accessori: “Una volta sul red carpet degli Oscar ho indossato un abito che ho pagato 10 dollari,” confessa, aggiungendo di avere una grande passione per gli abiti vintage e che è assidua frequentatrice di saldi e vendite promozionali. Senza dimenticare quella volta che venne accusata addirittura di rubare da Marks & Spencer: dalla moda low cost alla moda no cost (ma con denuncia)!

Winona Ryder è una consumatrice davvero assennata e talmente indifferente ai dettami del fashion da indossare più volte lo stesso outfit: “Lo so che il riciclo è out, ma non capisco perché non posso mettere due volte lo stesso abito, se mi piace tanto!” e così l’attrice ha fatto a un recente evento organizzato da Sean Penn per Haiti.

Winona non ha parlato solo di moda, ma anche delle difficoltà di essere arrivata alla fama e al successo così giovane: “E’ successo tutto molto in fretta, ero giovanissima… a 30 anni ho fatto cose che normalmente si fanno a 20, ma a 20 anni io lavoravo. Anche dopo i trent’anni, il mondo del cinema mi ha sempre considerata un’eterna adolescente, tanti ruoli da donna adulta non mi sono stati affidati perché tutti pensano a me come se fossi ancora una ragazzina”.

Chissà quante star di Hollywood, alla continua ricerca dell’eterna giovinezza sul set e nella vita, la invidiano!

Fonte:Gossip e Celebrity





TAGS

Winona Ryder alta moda Ma se agli Oscar ho indossato un abito da 10 dollari gossip 2014



0 commenti

Cinemafilmgratis


Lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi,diffamatori,calunniosi e volgari.

Nome*

Commento*  


Voto


Codice di sicurezza da copiare

lCdI4kK

 




 



Altri Trailer dei film Gossip consigliati

Guarda il Trailer HD
Winona Ryder: alta moda? Ma se agli Oscar ho indossato un abito da 10 dollari!
Termini e condizioni | Faq | Disclaimer
2012-2013 cinemafilmgratis.it Questo sito offre un semplice servizio di catalogamento. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalla vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e gli articoli secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.

 

 2013 - Cinemafilmgratis.it ®  Film streaming online Create By BatSof Solution ®
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in cinemafilmgratis.it appartengono ai legittimi proprietari.